We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

TENEBRA - I (EP 2017)

by INCH Productions

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €6 EUR

     

1.
La Tenebra 03:32
LA TENEBRA La tenebra è una paura che covi dentro l'anima ti spegne lentamente ti asciuga ogni alito di luce. La tenebra è ombra che diviene parvenza di luce razionale ma il buio incatena il tuo cuore e sarai incapace di sentire. Solo un lungo sonno sazia il demone paura quando il sole cala lascia il cielo alla tua luna E la notte sarà e la notte vivrai e la quiete ora sia e la tenebra si dissolverà.
2.
Rovi Taciuti 03:34
ROVI TACIUTI Ho seguito il sentiero tracciato con a guardia i rovi taciuti la fiducia ai tuoi passi ho dato e non comprendo quanto tu m'abbia tradito. Ho seminato le mie angosce per te ma anche tu tra quei rovi sei andato e ora che il sentiero è svanito come posso tendermi a te? Quale orizzonte, quale miraggio? Solo la notte saprà cullare. Togliere al cuore ogni paura ogni respiro come una spada. Ora i rovi voglion parlare strisciano neri come serpi in calore e i tuoi occhi han sempre saputo che quel sentiero mai è esistito
3.
Il Prestito 03:38
IL PRESTITO Eravamo caldi liberi di muoverci alla luce ma la polvere incombeva rivendica il prestito elargito Pesa il suo interesse doloroso averci indotto l'effimero piacere ed ora crudele lo rivuole gravato dal dovervi rinunciare. Per sempre la luce non avrai il buio e il sonno ora sia Crudele avermi spinto ad amare ciò che invece non sarà mai mio Eravamo carne sangue che pulsava di passione.
4.
Il Bacio 04:01
IL BACIO Il sole svanisce nei tuoi occhi purificarsi vuole la mia anima nella mente un senso di pace voglio ancora rinascere in me. Chi assolverà i miei peccati purificarsi vuole la mia anima quella quiete squarcia la mia pelle e sarà sentire un bacio della morte Un bacio della morte! Io, sento il tuo freddo che... ti tace Io, sento il tuo freddo qui... e non scalda più
5.
Dissidio 04:23
DISSIDIO Inghiotto le spade che il mio pensare genera Sospiro alla brace che divampa e incendierà. Animo mio, perché ti turbi invano? Forse prigioniero della carne non vuoi più? Dissolverai la tenebra che alberga in te Ma solo se la carne e lo spirito lontano tu terrai... da te. Inietto alla mente un veleno sopportabile. Che ad ogni sospiro un po' evaporerà. Tu cuore mio, perché la stai a sentire? Forse prigioniero della mente non vuoi più? Non vuoi più! Oscuro dissìdio tra illustri prigionieri. Che tengono in ostaggio il tuo alito di vita. Oscuro dissìdio tra il vivere e il morire e intanto le tue ansie ti squarciano la gola.
6.

credits

released April 14, 2017

license

all rights reserved

tags

about

INCH Productions Italy

Mediterranean Scene

contact / help

Contact INCH Productions

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like INCH Productions, you may also like: