We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

MALEFICU SANTIFICATU - L'Orrore (EP 2017)

by INCH Productions

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €6 EUR

     

1.
ANIMA MALEFICA Ave Patri infami Malificiu vosi Cruci nni chiantau nta li cori 'n mucca regna un focu chi cunsuma Pista li serpi cu' peri ri vitru runa a mangiari a tutti li porci sciogghi li cani e lassa abbintari li sannulara chi pistanu l'oru. Ora firrìa 'n tunnu a la petra chi a lu coddu 'a vogghiu 'n funnu a lu mar Spunta un raggiu ri suli 'n ta lu me cielu si tu chiuri l'occhi e mori. Anima - Malefica Anima - Lu to' ciatu 'nfetta 'u Criatu Sangu ri porcu - Binirici lu Criatu Cori ri cani - Runa vita a lu nostru siminatu chi un jaddinu prestu sarà e li scavagghi 'n ta lu disertu rintaneremu sconfiggeremu, pi' sempri.
2.
Oscurità 04:56
OSCURITA' Il mio astro infiamma la volta celeste L'oscurità dello spazio sarà il mio abisso con te. Ti risucchierò nell'inferno di gelo e l'aria sarà una lama tagliente ti trascinerò nel mio buio siderale dove anche le tue urla cesseranno di soffrire Il mio cuore ora pulsa di odio ancestrale Il mio sangue scorre col veleno di serpente nero. Si posa sul palmo della mano mia il fuoco che divorerà le viscere della tua progenie che mai respiro qui nel regno avrà. Oscurità, oscurità... vieni a me.
3.
Collera 03:37
COLLERA Il peso della colpa ricada sui tuoi figli Prole che hai voluto per affermarti per dare un senso alla tua venuta al mondo e infettare ciò che resta del Creato. Collera, ira divina Collera, ira malefica Nel cammino, arduo è il traguardo prefissato Nel sentiero, troverai il giudizio divino Nel suo ventre, mille serpenti ti soffocheranno Nel tuo sonno, io sgozzerò la tua testa immonda.
4.
MORIRE AL SOLE DI LUGLIO Muori al sole di luglio L'eterno tormento Inutile vile Figlio della terra infranta Portami qui la tua vacca blasfema La farò montare dai cani Così sarà purificata Mettimi qui le tue eretiche palle Ho pronto un bel machete E giustizia si farà Muori al canto del gallo L'infame tuo lamento Il grido delle tue tradizioni che noi cancelleremo in eterno.
5.
Funerea 03:48
FUNEREA (orrori) Cannibale spietato che i tuoi simili trangugi Sotto il segno della luna sgozzerai miserie invano ma è sul tuo seme sporco e infame che io semino il mio odio e non avrò pietà alcuna per gli occhi dolci dei tuoi figli Caverò loro gli occhi tristi e maledirò la tua stirpe infame Spellati e arsi nel deserto li cospargerò col sale e vedremo allora le tue ragioni i tuoi nobili propositi Raccontali ai tuoi figli inermi quant'è utile lottare. Per una terra di sangue e vili. Per un credo di follia omicida Per un posto che sia migliore ma nel mentre è l'Inferno che io ti dono. Succi ri curuttu vattinni nni la fogna Va mangia fumeri chi autru 'n sai sazzari Tu si' nmalirittu pi' quant'è laria la to' razza Arrassati ri mia chi netto lu me' violu vogghiu jo! Funerea - la to' vita ri scavagghiu Orrori - sannulara in vistagghia chi pistìanu casa mea.
6.
ORRORE & TIRANNIA Orrore è il tuo respiro il tuo fetido latrare il tuo viscido sorriso che si riflette nella mia lama Orrore tutto ciò che tocchi che infetti col tuo vile essere ma io soffierò sul fuoco e che divampi l'avvento Infernale Per la lotta suprema per la tua stirpe schiacciare Non avrai pace, fino a quando la mi anima vive Non avrò luce fino al giorno che il tuo dio morirà E sui corpi martoriati dei tuoi figli che stupreremo sarà inciso con la mannaia la vendetta e la tirannia suprema Orrore e tirannia! Si apra una crepa nel cielo che inghiotta per sempre il tuo credo. Che nuvole piovano fuoco che la terra purificherà di te Orrore, sangue nero e odio scorre in me disprezzo divampa nelle mie carni Pietà sepolta nel nome della guerra eterna Sia fatta della morte la sua volontà.

credits

released April 14, 2017

license

all rights reserved

tags

about

INCH Productions Italy

Mediterranean Scene

contact / help

Contact INCH Productions

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like INCH Productions, you may also like: