We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

MALEFICU SANTIFICATU - La Blasfemia (EP 2014)

by INCH Productions

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €6 EUR

     

1.
L'Incisione 04:52
L'INCISIONE Ora, giunto al cuore scruti dentro al tuo abisso di fuoco. Ora, io lascio un segno scritto nella pietra inciso col mio sangue e il fuoco. Inciso col fuoco! Inciso col sangue! Superbo è il mio cuore che accoglie freddi inverni straziato dalle fiamme che piovono da tutti i tuoi lamenti. Ed io ti maledico! Ed io ti maledico! Ed io ti maledico!
2.
DANZA SANTO ORRORE Sarò nel regno del tuo Dio e tutta la tua stirpe cercherò col mio machete assetato del tuo sangue impuro... che in terra la mia vita guasta ma in cielo ti verrò a strappare il cuore. E la morte diverrà santificata. Oh, Oh, Oooooh. Ti mostrerò il dono che il mio Dio ti vuole offrire Non è proprio un perdono ma un rimprovero di lame dove io sulle ferite seminerò il sale. Come tu su questa terra hai voluto farmi soffrire e sarà vendetta vendetta eterna. Un dono di vendetta eterna! Danza barbetta col cazzo circonciso o col buco di culo rotto. Sotto un cielo colmo di lune stelle e croci. Ho per te fanciulli e vergini e diamanti inestimabili che illuminano i buchi neri... ...quelli sotto le sante sottane. Danza Santo Orrore! Danza Santo Orrore! Danza Santo Orrore! Danza Santo Orrore!
3.
Disprezzo 04:01
DISPREZZO Avrai il disprezzo della mia memoria e sulla tua saprò pisciare come un cane. Blasfema e servile scimmia bipede mortale dall'ego onnipotente la tua esistenza schiaccerò. Venga il tempo dell'odio e il disprezzo per quello che hai fatto Mia madre hai offeso e per questo vendetta si compia e morrai Estinzione di massa, invoco. Estinguiti massa, io voglio, io ottengo! Acque soffocate le loro case di bestemmie mentre il sole prosciughi loro il marcio sangue. Vermi, adunatevi e mangiate le impure carni con gli occhi hanno veduto e taciuto il dramma. Terra, inghiotti il parassita bipede qualunque le scimmie maledette e infette del Creato... ...causa del tuo dolor.
4.
IL VOLGARE INGANNO Ritorna sul monte col tuo volgare inganno Io qui ho il mio Vitello che ogni cosa esaudirà. Ingoia il tuo santo peccato e ritira quelle acque che un deserto arso nel mio cuore ho già. Maledico la tua terra dove il male hai seminato. Miriadi di scimmie e una Babele di bestemmie infami. Alta la mia torre ma non riuscirò a colpirti al cuore Nascosto nel tuo regno dei cieli Codardo!
5.
I 4 DELLA PORCA MARIA Maria niscìa cu' scuru 'nto cielu e china di lustru la carni sapìa chi aceddi 'nta jaggia avìa pigghiari pi' mettiri un frenu a la so' lussuria Nto 'oscu sapìa chi putìa 'ncuntrari quattru riàuli do' 'nfernu cu' travi maistri e 'ntra li so' cosci un focu criscìa peggiu do' 'nfernu è idda la porca Maria. Jàpiti selva 'ucca blasfema do' dimoniu Jàpiti funnu chi s'agghiutti 'stu gran palu serva di lussuria, selva oscura! Vitu: cun travu quantu un jitu ri ciclopi Savatori: cu' 'a trivella 'u travagghiu so' è trapanaturi Cammelu senza un pilu l'avi comu la testa di 'n addevu Nunziu: senza scantu si cci 'nfila tuttu sanu. I quattru riàuli ra porca Maria 'nto 'oscu ci crisci l'antinna 'nmaliritta. Chi idda s'agghiutti incuta ri lussuria 'nto 'nfernu prospira lavata ri piccatu. Spica antinna 'nfirnali Babeli ri piaciri ma chi lingua nni canusci... una, chi suca l'antinna di lu dimoniu china china di spacchimi vitali.
6.
INFERNALE Orribile carestia di sentimenti lascia che io sia il sudario tuo marchiato dal mio dolore. Sangue avvelenato dall'amare tuo immobile cuore parsimonioso. Infernale il tuo amare gelido supplizio carnale il tuo abbraccio arido. Infernale il tuo amore sterile graffianti carezze sulla pelle mia morente. Trafiggi il mio costato poni fine al mio dolore schioda le mie mani non lasciare che io muoia qui, sulla croce del tuo amare dove pace non avrò... mai!

credits

released November 2, 2014

license

all rights reserved

tags

about

INCH Productions Italy

Mediterranean Scene

contact / help

Contact INCH Productions

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like INCH Productions, you may also like: